© Cyprych Kalienke

Adesivi per il settore automotive nella zona del posto di guida

Oggigiorno vengono utilizzati materiali sempre più nuovi e di qualità negli interni dei veicoli. Molte combinazioni di substrati, alte richieste negli standard e norme rigorose nella produzione richiedono soluzioni intelligenti e risposte competenti nell'incollaggio. KLEIBERIT è specializzata in adesivi per il settore automobilistico e vanta un’esperienza decennale nel settore.

Il trend nell'applicazione di adesivi nel settore per l'interno dell'automobile utilizza sempre più di frequente degli adesivi termofondenti PUR reatttivi. In questo contesto vengono soddisfatti sia gli alti requisiti nel processo di produzione, sia le straordinarie proprietà di lavorazione.

Adesivi termofondenti poliuretanici reattivi per l’interno dell’automobile

  • Applicazione dell’adesivo su un unico lato
  • Breve tempo aperto per il prerivestimento su foglio compatto o di schiuma in PVC/TPO
  • Elevatissima resistenza termica e climatica

Applicazioni interessanti degli adesivi termofondenti poliuretanici reattivi nella zona del posto di guida dell’automobile sono ad esempio l’incollaggio e assemblaggio dei pulsanti. In questo settore risultano molto utili le estreme proprietà di adesione ed incollaggio. Il rapido indurimento consente un'oppurtuna e ottimale lavorazione successiva.

Brochure informativa: Incollaggio innovativo nel settore automotive - con gli adesivi per il settore automotive di KLEIBERIT