© Cyprych Kalienke

Adesivi per autoveicoli per rivestimenti

Leggerezza, riduzione dei rumori e soprattutto sensazione naturale al tatto sono le caratteristiche che fanno la differenza all’interno di un abitacolo. Esigenze complesse nell’applicazione, come le caratteristiche di applicazione, cicli a breve termine e l'elevata adesione iniziale caratterizzano le proprietà specifiche della famiglia di prodotti KLEIBERIT.

Adesivi nel settore automotive per rivestimenti all’interno dell’automobile

Tessuti finissimi, design moderno dei fogli, vera pelle o applicazioni in legno e metallo all’interno dell’abitacolo di un veicolo rendono complesso il compito di incollaggio. Per i diversi processi di incollaggio e le elevate esigenze relative a resistenza, temperatura e proprietà di cambio climatico, KLEIBERIT offre una gamma completa di sistemi di adesivi specifici per autoveicoli come ad esempio: adesivi a dispersione, adesivi poliuretanici mono e bicomponente, adesivi termofondenti poliolefinici, adesivi termofondenti poliolefinici reattivi e soprattutto adesivi termofondenti poliuretanici reattivi. Importanti caratteristiche in questo caso sono la possibilità di applicazione dell’adesivo su un solo lato, elevata presa iniziale già a temperature di attivazione e la deformabilità a caldo degli elementi incollati.

Brochure informativa: Incollaggio innovativo nel settore automotive - con gli adesivi per il settore automotive di KLEIBERIT